Alluminio Taglio Termico

La Due MM di Corona ha un’esperienza trentennale nel settore dell’alluminio. La produzione comprende sia il classico alluminio sia la vers
ione a taglio termico adatta per il risparmio energetico ed equiparabile alle proprietà termo-isolanti del Pvc.

I serramenti in alluminio a taglio termico con profilo ALUMEC e METRA di nostra produzione vengono verniciati a Polveri Epossidiche in varie tinte Ral o in Tinta Legno.

I vetri che vengono impiegati vanno dal classico Doppio Vetrocamera fino al Triplo vetro Isolante con trattamento basso emissivo e Gas argon all’interno per ottenere il massimo dell’isolamento termico possibile.
L’isolamento termico avviene grazie ad uno strato di Poliammide che si trova all’interno del telaio del serramento.


In alternativa la DUE MM Corona ha a disposizione anche la innovativa gamma di Alluminio a Taglio Termico della Finstral, la Linea FIN PROJECT che, con la loro estetica elegante e un desing sempre attuale, sono senza dubbio adatte alle più disparate situazioni costruttive. Questi serramenti garantiscono valori di Trasmittanza Termica molto buoni e al di sotto addirittura dell' 1.0 Uw!!

Questa linea è molto apprezzata in particolar modo da professionisti quali Architetti, Geometri e Ingegneri per la realizzazione di edifici in stile moderno.
Le varianti a disposizione sono:

  • FIN PROJECT ANTA NOVA LINE

  • FIN PROJECT ANTA CLASSIC LINE
  • FIN PROJECT ANTA FERRO LINE

  

 FIN PROJECT NOVA 




Chiamaci per avere ulteriori Informazioni o per richiedere un Preventivo Gratuito! E’ possibile anche richiedere un Sopralluogo Gratuito presso la Vostra abitazione per valutare meglio assieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze.