Portoni Garage Basculanti e Sezionali

Per la chiusura dei vostri garage Due MM di Corona offre due soluzioni che vengono valutate in base agli spazi esistenti e in base alla comodità di apertura desiderata.

  1. Portoni Basculanti, soluzione adatta per spazi ridotti. La struttura è realizzata in Acciaio Zincato e il portone viene fornito con contrappesi, funi, coppia dispositivi anticaduta, zanche di fissaggio, scrocco elastico di chiusura, guarnizioni. Il funzionamento è a traino oppure in versione motorizzata. La finitura esterna è di standard color zinco oppure a scelta una verniciatura Ral Luicida o Satinata Color Bianco, Rosso, Verde, Marrone, Grigio, Avorio
  2. Portone Sezionale,  l'apertura è caratterizzata dallo scorrimento a soffitto della porta all’interno del locale garage. Il rivestimento del portone è costituito da pannelli coibentati con schiuma poliuretanica con spessore di 40 mm offrendo un migliore isolamento termico. La chiusura sezionale viene fornita con i seguenti accessori: coppia dispositivi anticaduta contro la rottura delle funi e delle molle, maniglia di trascinamento ad incasso (int./est.) in nylon (colore nero), dispositivo di chiusura interno, guide di scorrimento e staffe di fissaggio in acciaio zincato, cerniere e mensole laterali in acciaio zincato, rulli di scorrimento in nylon montati su cuscinetti e perni in acciaio, albero portamolle, molle di torsione in acciaio ad alta resistenza meccanica, ammortizzatori di fine corsa (solo in presenza di sezionali con funzionamento manuale), guarnizioni di tenuta perimetrali in EPDM.