VETRINE e VERANDE

Due MM di Corona può vantare un'esperienza trentennale nella lavorazione dell'alluminio. Realizza una vasta gamma di Vetrine per Negozi, Centri Commerciali, Scuole ed altri Enti Pubblici.

Le vetrine possono essere a Giunto Aperto oppure in Alluminio a Taglio Termico. Il Taglio Terminco ha una maggiore tenuta termica del Giunto Aperto con la possibilità di accedere alle Detrazioni Fiscali in Vigore.
Le vetrate installate sono a norma di legge in base ai vari standard richiesti (2B2, P2A etc..) nonché perfettamente adeguate alla nuova Norma UNI EN 7697 dello scorso maggio 2014.
Due MM di Corona propone soluzioni personalizzate per qualsiasi tipo di esigenza di sicurezza, anche per gioiellerie e negozi di preziosi. In alternativa all’Alluminio è possibile la fornitura di vetrine in pvc e legno/alluminio.

Le verande FINSTRAL garantiscono ampi spazi confortevoli,protetti da vento e intemperie e con accesso diretto verso l'esterno, da sfruttare tutto l'anno. Grazie ai sistemi di veranda in PVC e PVC-alluminio, gli edifici sia vecchi che nuovi acquistano superfici utili.
Le verande che Due MM di Corona installa hanno un fattore di sicurezza conforme alla nuova normativa UNI EN 7697 di maggio 2014